Lavorare con noi | Team e settori | PR

PR – Chi siamo

Siamo responsabili dei settori Supporto Direzione di divisione e PR. Ciò significa che supportiamo il nostro CEO e i sette componenti della Direzione di divisione (DD). Inoltre siamo responsabili della comunicazione aziendale interna ed esterna.

La nostra organizzazione

Suddividiamo i nostri ambiti di competenza in due aree. Da un lato la direzione del settore Support DD& PR, il supporto del CEO, l’organizzazione di eventi per quadri e la comunicazione aziendale all’interno e all’esterno. Dall’altro il supporto amministrativo dei nostri membri della DD, ad es. per la gestione di appuntamenti, eventi e protocolli e inoltre la responsabilità dell’intero settore Support e PR.

I nostri valori

Nel nostro lavoro dobbiamo essere un po’ perfezionisti. Siamo proattivi, siamo concentrati sul servizio e rappresentiamo la nostra azienda in modo professionale e competente all’interno e verso l’esterno. Prestiamo aiuto dove possiamo. Tutto ci riesce al meglio se il nostro pensiero e le nostre azioni sono flessibili e soprattutto se ci muoviamo come team.

Cosa facciamo

Gestione degli appuntamenti, organizzazione di eventi, comunicazioni ai collaboratori, risposta alle domande della stampa, lavoro di pubbliche relazioni, organizzazione sponsoring magliette, gestione protocolli, assegnazione di accessi, elaborazione di casi di escalation dei clienti e molto altro.

I nostri obiettivi

Cerchiamo di supportare i membri della nostra divisione in modo che riescano a svolgere tutte le attività importanti della loro giornata lavorativa. Rappresentiamo la nostra azienda in modo professionale all’interno e verso l’esterno e attuiamo una comunicazione proattiva.

Cosa dicono i nostri collaboratori

Nel nostro reparto ogni giorno è diverso - una sfida in base al mio gusto. I miei compiti nell’ambito di eventi e in caso di supporto dei membri della direzione della divisione sono entusiasmanti e apprendo molte cose nuove. Presso Interdiscount/microspot.ch il mio impegno è apprezzato e sin dall’inizio mi è stata accordata molta fiducia. Perciò qui lavoro volentieri.

Salome, Assistente Direzione di divisione